Archivio della categoria: Stagione 2016 -2017

SI CHIUDE LA STAGIONE CON L’ULTIMO CONCENTRAMENTO UNDER 10 E UNDER 12 SVOLTOSI A MASSA, IL CLUB AUGURA A TUTTI BUONE VACANZE ED UN ARRIVEDERCI A SETTEMBRE

 

Vi aspettiamo ogni martedì, a partire dal 27 giugno 2017 fino al 18 luglio 2017 ore 9,30-12,30

Sabato 17 giugno 2017

I giovanissimi aquilotti della under 12 allenati da Marco Sturlese e gli under 10 allenati da Mariano Vergassola hanno concluso la lunga stagione agonistica sabato 17 giugno con la partecipazione al concentramento organizzato dalla Asd Massa Rugby. Continua a leggere

GLI AQUILOTTI DELLA UNDER 12 ALLA FESTA REGIONALE DEL RUGBY LIGURE

Foto Maurizio Piscopo                 Aquilotti Rugby Spezia Under 12

Sabato 20 maggio 2017    

I giovanissimi aquilotti della Under 12 allenati da Marco e Giuseppe Sturlese hanno partecipato sabato 20 maggio u.s.  alla Festa Regionale del Rugby Ligure che si è svolta a Recco ed alla quale hanno partecipato tutte le società liguri.

L’evento rappresenta la chermesse conclusiva della stagione ed è in pratica l’unica in occasione in cui si “scontrano e incontrano” sul campo tutti i ragazzi della Liguria, dall’estremo Levante rappresentato dal Rugby Club Spezia all’estremo ponente rappresentato dal San Remo Rugby.

I giovani aquilotti  inseriti in un girone particolarmente impegnativo hanno perduto tre incontri, (0-4) con l’Amatori Genova, (0-3) con il Cus Genova e  (0-6) con Imperia.

Unica vittoria per gli aquilotti è stata quella con la squadra dei Salesiani Vallecrosia per 6 a 4.

Questi gli aquilotti scesi in campo: Simonelli (Cap.) Rolla, Garfagnini, Montagnani, Porrù, Tanganelli,  Mordacci, Rouby, Piscopo, Becchetti, Consoli e Farina.

Classifica Finale del Torneo: Savona, Imperia/San Remo, Pro Recco, Cus Genova “A”, Amatori Genova, Busalla/Vallecrosia, Province Ovest “A”,  Cogoleto, Province Ovest “B”, Cus Genova “B”, Rugby Club Spezia, Salesiani Vallecrosia.

Video M. Piscopo  delle “Aquile del mare” Under 12  alla Festa Regionale del Rugby Ligure