SI CHIUDE LA STAGIONE CON L’ULTIMO CONCENTRAMENTO UNDER 10 E UNDER 12 SVOLTOSI A MASSA, IL CLUB AUGURA A TUTTI BUONE VACANZE ED UN ARRIVEDERCI A SETTEMBRE

 

Vi aspettiamo ogni martedì, a partire dal 27 giugno 2017 fino al 18 luglio 2017 ore 9,30-12,30

Sabato 17 giugno 2017

I giovanissimi aquilotti della under 12 allenati da Marco Sturlese e gli under 10 allenati da Mariano Vergassola hanno concluso la lunga stagione agonistica sabato 17 giugno con la partecipazione al concentramento organizzato dalla Asd Massa Rugby.

La società, i dirigenti ed i tecnici salutano tutti gli atleti del settore giovanile dalla Under 8 alla under 18 e le loro famiglie con un “arrivederci” a settembre, l’attività infatti riprenderà in concomitanza con l’inizio del prossimo anno scolastico.

Continua invece ancora per tutto il mese di giugno e luglio l’attività di promozione della disciplina del rugby con i campi estivi uno alla Spezia ed uno a Follo ai quali partecipano complessivamente un centinaio di ragazzi tra i sette e i dodici anni di età.

Tornando al concentramento di Massa, da registrare la larghissima vittoria degli under 10 per ventuno mete a zero sul Lucca che conquistano per la terza volta il trofeo “Pecore Nere”, mentre gli Under 12 hanno partecipato ad un triangolare con Rosignano e Massa. I ragazzi di Marco Sturlese in formazione di emergenza a causa di molte assenze hanno perso con il Rosignano per 6 a 3 ed hanno impattato 4-4 con i padroni di casa del Massa dopo un prodigioso recupero dato che la prima frazione di gioco era terminata 4-1 per i toscani.

Assenti Rolla, Porru, Monteleone, Bocchia e Garfagnini, gli aquilotti under 12 sono scesi in campo con Marco Simonelli (cap.) Lorenzo Becchetti, Giovanni Bellè, Jacopo Consoli, Giovanni Farina, Luca Mordacci, Leonardo Piscopo, Carlo Alberto Rouby e Andrea Tanganelli.

Questa invece la formazione under 10: Moggia Federico, Pizzolla Pierre (cap), Vergassola Giovanni, Fabbri Daniel, Faggioni Gabriele, Manfredi Gennaro, Meca Alessandro, Moscatelli Alessandro, Pizzolla Edouard.