Sabato 2 aprile 2022
Nel prologo del fine settimana i giovanissimi Dr Ferroviaria Spezia Under 7/9/11, di concerto con i pari età dell’Apuani Massa, Vespe Cogoleto e Pro Recco, hanno movimentato il sabato pomeriggio al comunale Pieroni impegnati nel raggruppamento organizzato dal club spezzino.
Sono scese in campo tutte le categorie, queste le nostre formazioni:

Under 7: Giovanni Bucca, Penelope Marchesin, Andrea Papa, Gabriele Rinaldi, Ettore Scattoni, guidati da coach Salvatore del Vecchio e dirigente accompagnatore Natasha Sturlese.

Under 9 :Antonioli Mattia, Azzardino Dario, Barabini Dennis, Canini Edoardo, Calzolari Nicolas, Magnani Sebastiano, Marchesin Ashley, Montecchio Tiago, Scarpuzzi Samuele, Serra Francesco, guidati da coach Leonardo Marchesin e dirigente accompagnatore Matilde Bonansea.

Under 11: Birga Francesco, Marchioli Samuele, Fabbri Carlo, Landi Matteo, De Santis Fabrizio, Bertella Alessio, Marchini Francesco, Balestri Elia, guidati da coach Francesco Hall.
Puntuale arriva la cronaca della giornata dalla nostra dirigente Matilde Bonansea.
” …..La Spezia, campo Pieroni 02.04.2022
Non pioveva da quasi 100 gg sulla nostra città e benché al mattino il tempo non fosse dalla nostra parte al pomeriggio anche il sole ha deciso di partecipare come spettatore al raggruppamento che finalmente siamo riusciti ad organizzare sul campo di casa.
Sabato, a partire dalle 15.00 i nostri aquilotti della U9 di Leonardo Marchesin e della U7 di Salvatore Del Vecchio, quasi al completo e con tanto di divisa della squadra, e successivamente gli Under 11 guidati da Francesco Hall, hanno ospitato i pari età degli Apuani Massa, Vespe Cogoleto (2 squadre) e Pro Recco.
E’ stata una grande giornata all’insegna come sempre del rugby conclusasi con l’immancabile terzo tempo e….qualche goccia d pioggia.”
Prossimo appuntamento sabato 09.4.2022 in casa delle Vespe a Cogoleto.
A nome di tutti i genitori, si ringrazia Banca Mediolanum quale sponsor per le tute, Evolution Sport per essersi fatto in 4 nel consegnarle ed il panificio Sciaccaluga di via Sarzana per aver rifocillato i nostri rugbisti con le loro specialità.





FOTO: GENTILE CONCESSIONE DI VALENTINA MARANGONI E NATASHA STURLESE