Sabato 08.03.2025
al Comunale Dennis Pieroni
Under 12 Dr Ferroviaria Spezia/Apuani Massa in campo!!!
Grande soddisfazione per i coaches Leonardo Marchesin e Alessandro Giannini al termine della giornata per l’ottimo rugby giocato assieme agli amici Apuani Massa e per le “larghe vittorie” conquistate nei confronti con Cus Genova, Amatori Genova e ProRecco, perdendo di misura solo con le Vespe Cogoleto, riprendendo un percorso di vittorie interrotto, due settimane fa, a Scandicci.
“Siamo molto soddisfatti di come i ragazzi hanno giocato e dell’impegno che mettono costantemente. I miglioramenti sono evidenti e il gruppo cresce sempre di più come collettivo”.
La dimostrazione che più si gioca assieme, più si mette in pratica quanto viene insegnato…. Al termine delle gare tutti al Terzo Tempo!!
” Il sudore, la fatica, le sfide in campo sono solo una parte del nostro cammino; il terzo tempo è dove si cementa l’amicizia e la passione che ci unisce.”
Partecipanti Spezia: Mattia Antonioli, Dario Azzarini, Ashley Marchesin, Niccolò Pagni, Samuele Scarpuzzi, Kyan Seid Moussai, Francesco Serra, Diego Varone, Geremia Pellegri, Jacopo Galeotti. Allenatore Marchesin Leonardo.
Partecipanti Massa: Niccolò Boschi, Mustapha Samb, Matteo Larocca, Filippo Giannini, Niccolò Precisi, Alessio Dantongiovanni, Giovanni Concari, Jay Chestner, Christian Ballerino, Teo Amato. Allenatore Alessandro Giannini.
Un grande grazie agli organizzatori, genitori, collaboratori, accompagnatore Simone Ballerino, i tecnici Paolo Bernardi e Enrico Battolla, per aver reso possibile questa fantastica giornata di rugby. La vostra passione e dedizione sono il motore che fa muovere il nostro sport!!
In programma per questo fine settimana, delle giovanili, l’unica a scendere in campo la Under 10, domenica 16 marzo ore 10,30 al assieme agli Apuani e Scintilla affronteranno Union Versilia/Titani, Urme/Gambassi e Lions Amaranto al Campo del Sale a Pietrasanta.
Qualche belle foto della giornata, grazie a Giada Antonioli