Domenica 4 maggio il team under 12 dei Liguri Apuani formato dai giovani atleti della Dr Ferroviaria Spezia e degli Apuani Rugby Massa hanno ben figurato al torneo svoltosi a Pisa sul campo di casa del Scintilla.
I “Rosanerogialli” seguiti dai tecnici Leonardo Marchesin e Alessandro Giannini hanno sconfitto tutti gli avversari, i pisani del Scintilla uniti ai Puma Bisenzio per 5 a 1, il Grosseto Rosignano per 4 a 1 ed i Titani di Viareggio per 5 a 2. Una sola la sconfitta ma subìta con una selezione mista di giocatori del Lucca e dei Titani.
I giovani under 12 continuano a stupire e a migliorare dal punto di vista tecnico con grande soddisfazione dei tecnici e questa ulteriore affermazione segue i brillanti risultati ottenuti nel mese di aprile che ha visto i ragazzi salire sul podio al secondo posto al Torneo di Recco ed al terzo posto al torneo città di Pontedera.
Partecipanti Dr Ferroviaria Spezia: Dario Azzarini, Ashley Marchesin, Samuele Scarpuzzi, Kyan Seid Moussai, Francesco Serra, Diego Varone, Diego Marcobello, Jacopo Galeotti. Allenatore Leonardo Marchesin.
Partecipanti Massa: Niccolò Boschi, Mustapha Samba, Matteo Larocca, Filippo Giannini, Niccolò Precisi, Alessio Dantongiovanni, Christian Ballerino, Teo Amato, Marco Florio, Gino De Giacobbe. Allenatore Alessandro Giannini.
Il mese di maggio è ricco di impegni per i Liguri Apuani che saranno impegnati il 18 maggio alla quarta edizione torneo Zebra Family “Memorial Leonardo Mussini”, organizzato da Zebre Parma e Rugby Parma per i giovani atleti provenienti da tutta Italia, ed il 24/25 maggio al Torneo di Treviso targato Benetton, due tornei di caratura nazionale.
**************************************************************************************************************************************************************************************
TAG RUGBY : DUE BELLE FOTO DELLA FINALE CAMPIONATI STUDENTESCHI CATEOGIRE RAGAZZI/E – CADETTE – CADETTI:
ISA 4 PIAZZA VERDI E ISA 1 “DON MILANI”.
Un ringraziamento per la collaborazione e la bella esperienza agli insegnanti Bartoletti, Carzola, Salerno, Santini, Vergassola M., e al Tecnico F.I.R. Paolo Vergassola.