Nina ci ha lasciati.

Nina, la sposa di Mauro e la mamma del “Maldo” non è più tra noi. Lo Spezia Rugby piange per la perdita di una amica, di una tifosa, di una donna che è stata per tantissimi anni una preziosa collaboratrice del Club.

Era il 1997 quando il figlio Marco, ancora adolescente, si è avvicinato ed appassionato allo sport della palla ovale, passione che si è immediatamente trasmessa alla mamma Nina. Da allora per quasi venticinque anni Nina è sempre stata vicina al Club, prima come semplice mamma che accompagnava il proprio figlio a giocare, poi come dirigente ed infine come semplice appassionata tifosa quasi sempre presente per sostenere gli aquilotti in occasione delle partite casalinghe della prima squadra.

Per tantissimi anni è stata una preziosa risorsa per lo Spezia Rugby, soprattutto nell’organizzazione di uno degli eventi più importanti e prestigiosi per il Club ovvero, il Torneo Giovanile di Rugby “Città della Spezia” al quale ogni anno partecipavano centinaia di atleti con decine di società iscritte tra cui molto spesso Club stranieri, inglesi e soprattutto francesi, contribuendo a far conoscere a livello nazionale ed internazionale la nostra città ed i suoi meravigliosi dintorni. Il Torneo “Città della Spezia” è stato evento che per anni ha rappresentato il fiore all’occhiello dello Spezia Rugby del quale Nina era diventata splendida madrina curando personalmente l’organizzazione di tutte le edizioni del Torneo dal 2000 al 2008.

Nina lascia un vuoto nel cuore di tutti quelli che l’hanno conosciuta, apprezzata ed amata. Il Club si stringe attorno ai suoi familiari, al marito Mauro ed al figlio Marco con un grande ed affettuoso abbraccio.

Riposa in pace Nina. Aquile Aquile Aquile Hurrà Hurrà Hurrà!!! 

Per tutti quelli che vorranno dare l’ultimo saluto a Nina, la cerimonia funebre si terrà mercoledì 5 aprile alle ore 11,00 presso la chiesa dei SS. Andrea e Cipriano, Via Vittorio Veneto, 197 in La Spezia (vicino all’Ospedale Sant’Andrea).

News

{"speed":"500","height":"400","pause":"4000"}